• Sviluppo e stampa
    analogica e digitale

    da qualsiasi pellicola
    (colore-diapositiva-bianco/nero)
    e da qualsiasi fonte (CD-DVD-HD-SD- ecc.)
  • Gadget
    personalizzati

    per essere insieme
    nelle cose di tutti i giorni
  • Riversaggi vecchi
    filmati in DVD

    da super 8, 8mm,
    vhs, mini dv, ecc
PuntoPhoto

Cerca

Chi siamo

Punto Photo nasce nel 1988 con l’avvento delle nuove attrezzature fotografiche per laboratorio “minilabs”, rivolte al pubblico per un servizio di consegna rapida dei propri rullini.
All’età di soli 23 anni, ma con un bagaglio di esperienza già importante, Francesco Salvagio Manta decide di entrare nel mondo della fotografia non più come tecnico o fotografo, ma come imprenditore: come sempre, con la voglia di dare il massimo e di creare una cosa nuova e completamente sua, nella quale esprimersi al 100%.
Sacrifici e fatiche all’insegna della soddisfazione del cliente non sono stati, comunque, solo i suoi, ma anche quelli di tutto lo staff che sin dall’inizio lavora e partecipa con entusiasmo allo sviluppo dell’azienda.
Ancora oggi, come quasi 25 anni fa, apriamo la saracinesca al mattino come se fosse il primo giorno, con lo stesso entusiasmo, lo stesso sorriso, la stessa disponibilità di sempre.
Ai nostri vecchi e nuovi clienti diamo il nostro benvenuto, sperando di far vedere “chi siamo” non soltanto a parole ma con la qualità del nostro lavoro, per costruire ogni volta un rapporto unico e speciale.